KIKO COSMETICS ~ KIKO Make Up Milano;

CITY SUMMER, collezione estiva 2012

« Older   Newer »
  Share  
Sonia *
view post Posted on 6/4/2012, 14:08




Ecco la lista dei prodotti della collezione estiva City Summer!

Sun Bronzing Blush
Fard cotto che permette di ricreare splendidi tocchi di luce estiva con fantasia e creatività. La particolare tecnologia della sua formula permette di offrire tre diversi toni da sfumare separatamente oppure insieme, per effetti sempre diversi e originali: la fusione delle tre diverse sfumature crea ogni volta un risultato diverso: dai più classici riflessi dorati ad accenni di fucsia, rosa e corallo.
Dsponibile in 4 sfumature inedite dal design rinnovato:
01 City Bronze
02 Very Hot Rose
03 Beyond Coral
04 Absolutely Berry
PREZZO: €13,90

N_1_KC0160104100300


Mi piaceva la 02 Very Hot Rose, ma il prezzo mi pare un po' eccessivo! E stessa cosa vale per l'Essential Bronzer.. <_<

Essential Bronzer
Maxi terra cotta dal tocco setoso che regala un effetto abbronzato modulabile grazie ad una texture impercettibilmente leggera e facile da sfumare.
Disponibile in 2 sfumature inedite, per valorizzare qualsiasi carnagione con delicati riflessi solari:
100 Warm Melange - novità 2012: una calda sfumatura mat per tratti "scolpiti dal sole".
102 Bronze Mélange - novità 2012: un bronzo dorato dal finish sensualmente satinato.
PREZZO: €15,90

N_1_KC0160105100100



Liquid Colour Eyeshadow
Ecco la vera novità!!! :woot: Ho acquistato 04 Indigo, ma non mi dispiaceva anche lo 05 Coral..costano €6,90 ^_^ sono veramente soddisfatta, ne basta una goccia per colorare tutto l'occhio! ciò è possibile grazie al beccuccio dell'applicatore ;) ritengo che l'ombretto liquido troppo sfumato non sia niente di particolare, ma se sfumato poco si ottiene un effetto intenso e incredibile! passiamo agli swatch! mi spiace che le foto non rendano la sua bellezza :( non c'era una buona luce


Long Lasting Colour Lip Marker
Pennarello labbra no-transfer a lunghissima durata; la formula a base acqua, combinata a speciali polimeri filmanti, dà vita ad uno speciale "inchiostro cosmetico" che colora le labbra con una tonalità mat duratura e straordinariamente resistente. La maxi punta permette di delineare il contorno e di riempire le labbra con l'intensità di colore desiderata, per un effetto da semi-trasparente ad intensamente coprente.
Arricchito con attivi idratanti, questo prodotto lascia le labbra lisce ed elastiche.
Disponibile in 8 tonalità, di cui 3 inedite:
101 Honey Beige - novità 2012
102 Orange Red - novità 2012
103 Peach Red - novità 2012
104 Deep Pink - riedizione bestseller
105 True Red - riedizione bestseller
106 Apple Red - riedizione bestseller
107 Plum - riedizione bestseller
108 Hot Pink - riedizione bestseller
PREZZO: €6,90

N_1_KC0160203110300


Se avrà un colore che mi attrarrà particolarmente credo che ne acquisterò una! Ho letto tante brutte recensioni sui pennarelli labbra in generale,perchè si seccano subito,ecc. perciò sono un po' prevenuta. I colori della vecchia edizione mi parevano tutti abbastanza spenti.. spero che il 102 Orange Red che voglio provare non mi deluda! Anche sul 105 True Red farei un pensierino...

Pigment Loose Eyeshadow
Ombretto in polvere libera a base di pigmenti puri ad alta concentrazione, esso è formulato con pigmenti puri e con l'aggiunta di micro-perle altamente sofisticate per accentuare la luminosità del colore con un risultato ad alta visibilità.
Ogni tonalità può essere sfumata direttamente sulla palpebra oppure mixata con altre nuances per ottenere ogni volta una sfumatura unica e personalizzata.
Utilizzato in abbinamento con Mixing Solution, l'apposita soluzione miscelante, la polvere di Pigment Loose Eyeshadow migliora le proprie performance di stendibilità, aderenza alla palpebra e brillantezza del colore, prolungandone la durata oltre ogni limite.
Disponibile in 6 tonalità inedite:
01 Gold
02 Mauve
03 Rosy Taupe
04 Green Wood
05 Blue Emerald
06 Starry White
PREZZO: €5,90

N_1_KC0160305102201


Per ora mi interessa solo il 25 Blue Emerald :wub:

Sunproof Cream Foundation SPF 15
Fondotinta colato in crema con fattore di protezione medio (SPF 15) adatto a tutti i tipi di pelle – in particolare alle pelli normali e secche; questo prodotto fonde make up e trattamento in un unico prodotto con attivi dalle proprietà anti-età, anti-ossidanti e liftanti. La sua formula leggera e levigante non cola e resiste all’acqua, donando all’incarnato un finish senza imperfezioni che dura tutto il giorno.
Facile da applicare, grazie al pratico packaging con specchio e vano per la spugnetta, esso è disponibile in 4 varianti di colore, studiati per adattarsi ad ogni incarnato:
00 Very Light - riedizione bestseller
01 Light - riedizione bestseller
02 Medium - riedizione bestseller
03 Dark- riedizione bestseller
PREZZO: €13,90

N_1_KC0160101100100



Sunproof Powder Foundation SPF 15
Fondotinta compatto in polvere con fattore di protezione medio (SPF 15) e doppio utilizzo asciutto e bagnato. Ideale per pelli da normali a miste; la sua texture in polvere leggera uniforma l'incarnato con un effetto opacizzante e un finish naturale. Il doppio utilizzo wet & dry garantisce una coprenza media molto naturale se il fondotinta è utilizzato da asciutto. Applicato con spugnetta inumidita, crea un effetto mat più costruito. Facile da applicare grazie al pratico packaging con specchio e vano per la spugnetta; è disponibile in 4 tonalità studiate per adattarsi ad ogni incarnato:
01 Light - riedizione bestseller
04 Natural - riedizione bestseller
05 Medium - riedizione bestseller
06 Dark - riedizione bestseller
PREZZO: €13,90

N_1_KC0160101200400



Shimmering Body Oil SPF 10
Olio secco per viso e corpo SPF 10, una speciale composizione con vitamina E antiossidante, bisabololo ad attività lenitiva e olio di jojoba dalle proprietà emollienti, che scorre leggera sul corpo, senza ungere. Delicatamente profumato all'ambra, Shimmering Body Oil è disponibile in 2 tonalità:
01 Satin Bronze - riedizione bestseller con base leggermente ambrata e perla dorata adatta a tutte le carnagioni, in particolare quelle medie e chiare o per un delicato effetto "baciato dal sole".
02 Intense Bronze - riedizione bestseller con base ambrata più scura e perle color bronzo, ideale per carnagioni medie, già abbronzate o per un effetto abbronzato intenso.
Non sostituisce un prodotto solare specifico.
PREZZO: €11,90

N_1_KC0160106100100



Sunscreen Primer City Filter SPF 50
Primer viso ad alta protezione solare, SPF 50, Da applicare quotidianamente dopo il trattamento abituale, prima del make up, esso vanta una consistenza leggerissima, quasi impercettibile, che si assorbe velocemente creando un film protettivo invisibile che non altera il trucco.
I suoi speciali ingredienti favoriscono la tonicità e l’elasticità della cute e donano confort alle pelli secche e disidratate.
L’elevata protezione solare aiuta inoltre a contrastare l’invecchiamento della pelle e l’insorgenza di discromie cutanee dovute ai raggi UV.
Non sostituisce un prodotto solare specifico.
PREZZO: €13,90

N_1_KC0160108100000



Duo-Chrome Nail Lacquer
Smalto rinforzante ad effetto metallizzato; la brillantezza laccata, l'intensità cromatica dello smalto e l'alto contenuto di perla cangiante trasforma l'intensità del colore a seconda del movimento della luce. Speciali resine facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che, grazie agli attivi anti usura, amplifica la durata e la brillantezza del colore. Lo speciale pennellino rilascia una quantità di prodotto ideale e assicura il massimo controllo durante la stesura.
Disponibile in 4 colori metallizzati di nuovissima tendenza:
395 Luxurious Bronze
396 Bright Peacock
397 Aureus Pomenagrade
398 Infinite Indigo
PREZZO: €4,90

nail+laquer



Aqua
Una profumata concentrazione di oligoelementi remineralizzanti che dona un’immediata sensazione di vitalità e benessere.
Aqua Flair: Aiuta a conferire energia alla pelle avvolgendo il corpo in una fragranza dal romantico bouquet fiorito.
Note di testa: bergamotto, frutti rossi.
Note di cuore: gelsomino, mughetto, boccioli di rosa.
Note di fondo: legno di sandalo, musk.
Aqua Wave: Aiuta a conferire energia alla pelle inebriando il corpo in una fragranza dall'invitante effervescenza tropicale.
Note di testa: limone, ciclamino, menta, anguria.
Note di cuore: pepe rosa, frutto della passione, gelsomino acquatico.
Note di fondo: sandalo, muschio, legno di cedro.
Aqua Glam: Aiuta a conferire energia alla pelle seducendo il corpo in una fragranza dalla vivace freschezza esotica.
Note di testa: fiore della passione, mango, cassis.
Note di cuore: fresia, magnolia, gelsomino.
Note di fondo: musk, legno di sandalo, vaniglia.
PREZZO: €14,90

Collage+di+Picnik2


Kiko_thumb%25255B6%25255D



Edited by Sonia * - 11/4/2012, 17:12
 
Top
Carlà
view post Posted on 7/4/2012, 16:09




Nonostante non abbia riscosso molto successo, a me la collezione piace!
Poi trovo molto carina l'idea di aver riproposto le tinte labbra e nuovi pigmenti.
Vorrei acquistare 2 ombretti liquidi, 2 pigmenti e provare un rossetto pennarello!
Purtroppo qui da me la collezione non è ancora arrivata e se ne parlerà dopo Pasqua (anche perchè mercoledì ho 1 ora libera e prima di andare a lezione faccio un salto allo store)!
 
Top
Sonia *
view post Posted on 7/4/2012, 17:03




io ci andrò martedì, anche se non penso di acquistare molto :-) ma penso proprio che quell'ombretto liquido blu sarà mio!!
 
Top
style&makeup
view post Posted on 10/4/2012, 15:31




Sinceramente non mi è piacita per niente la collezione, unica cosa davvero carina gli smalti, e se non sono sbrillucicosi prenderò un blush
 
Top
Carlà
view post Posted on 10/4/2012, 18:45




Oggi ho acquistato qualche pezzo della City Summer.. ma dal vivo non mi è piaciuta molto!
 
Top
Sonia *
view post Posted on 11/4/2012, 16:02




ho inserito gli swatch dell'ombretto liquido che possiedo... è veramente intenso! un colore così dubito lo ritroverò... mi sa che mi conviene farne la scorta, anche se il prezzo non è bassissimo :)
 
Top
Nariane
view post Posted on 12/4/2012, 11:57




Mmmm non ispira molto neanche a me... original meglio per il mio portafogli...eheh
 
Top
Carlà
view post Posted on 15/4/2012, 13:27




A me l'ombretto liquido "Silk" non è piaciuto.
Troppi glitter, poco colore.
 
Top
7 replies since 6/4/2012, 14:08   179 views
  Share