KIKO COSMETICS ~ KIKO Make Up Milano;

Catrice

« Older   Newer »
  Share  
Sonia *
view post Posted on 13/3/2012, 18:33




Ho sentito Nariane che parlava della Catrice e mi sono accorta di averla sentita spesso ma non so assolutamente dove poterla trovare :unsure: da quello che ho letto è molto conveniente (come la Essence).. potete dirmi com'è la qualità dei cosmetici e dove posso trovarla? >.<

------------

ragazzeeeeeee! mi sono innamorata di questa marca! e anche della essence :P ma ora parliamo di Catrice...ho alcuni prodottini da farvi vedere!!!!

KOHL KAJAL 010 ultra black
Che dire.. un'ottima matita! Avevo letto delle recensioni non proprio buone della kajal Essence, così mi sono orientata sulla Catrice, e ho fatto bene: + scriventissima, basta una passata per ottenere un nero intenso, io la uso dappertutto :D sia all'interno che all'esterno, soprattutto perchè NON COLA affatto nemmeno col sole puntato in faccia per ore! dopo 2 orette circa inizia leggermente a sbiadire, ma non si nota molto..ne sono veramente entusiasta, era l'ultima matita nello stand, sono stata fortunata a trovarla! =)

ULTIMATE SHINE 080 corallicious pink
Magnifico rossetto dal finish lucido e brillante; è luminoso e portabile tutti i giorni, molto cremoso e idratante, anche più del mio burro di cacao! questa cosa mi ha sorpreso non poco... peccato che dopo qualche ora perda la sua coprenza, ma basta una ritoccatina veloce ed è perfetto :woot: di giorno mi piace utilizzarlo con sotto il primer labbra di KIKO, che lo rende più leggero, mentre la sera lo uso normalmente :)
(foto direttamente sulle labbra)

(foto con sotto il primer labbra di KIKO)

(altre foto)
- https://i113.photobucket.com/albums/n205/sa...na/DSCF0246.jpg
- https://i113.photobucket.com/albums/n205/sa...na/DSCF0247.jpg
- https://i113.photobucket.com/albums/n205/sa...na/DSCF0249.jpg

Edited by Sonia * - 11/4/2012, 17:06
 
Top
Nariane
view post Posted on 13/3/2012, 18:39




Dunque dunque Catrice è un brand tedesco della stessa "casa" cosmetica di Essence, la Cosnova, infatti i prodotti hanno un costo molto simile, solo qualche euro in più i prodotti Catrice rispetto ad Essence. Si può trovare da Coin e se non erro anche in Oviesse (di questo però non sono sicura al 100%), ha anche questa marca le edizioni limitate ed un packaging dei prodotti a mio avviso di stampo più professionale rispetto ad Essence (che io adoro ma che attira più le ragazzine...eh)....fammi sapere Sonia se la provi come ti trovi perchè io la trovo fantastica!
 
Top
Sonia *
view post Posted on 13/3/2012, 18:43




CITAZIONE (Nariane @ 13/3/2012, 18:39) 
Dunque dunque Catrice è un brand tedesco della stessa "casa" cosmetica di Essence, la Cosnova, infatti i prodotti hanno un costo molto simile, solo qualche euro in più i prodotti Catrice rispetto ad Essence. Si può trovare da Coin e se non erro anche in Oviesse (di questo però non sono sicura al 100%), ha anche questa marca le edizioni limitate ed un packaging dei prodotti a mio avviso di stampo più professionale rispetto ad Essence (che io adoro ma che attira più le ragazzine...eh)....fammi sapere Sonia se la provi come ti trovi perchè io la trovo fantastica!

Grazie Nari! :woot: ora provo da Oviesse anche se mi pare di aver visto solo la Essence da quelle parti, se non la trovo andrò da Coin :) acquisterò sicuramente qualcosa, probabilmente ombretti :lol:
 
Top
Nariane
view post Posted on 13/3/2012, 18:45




Pensa che degli ombretti ci sono molti dupes di quelli di MAC!!! E costano sui tre euro l'uno...non 15 euro... wave
 
Top
Sonia *
view post Posted on 13/3/2012, 18:49




mi consigli qualcosa in particolare?
io sto curiosando nel sito, i prodotti effettivamente non sembrano affatto male :woot:
 
Top
Nariane
view post Posted on 13/3/2012, 21:07




Ti consiglio l'ombretto 410 duochrome molto carino e il 130 che assomiglia a Oro Lilla di Neve make up....i lipgloss, i blush, gli smalti (io ne ho una miriade...) che si stendono benissimo e durano abbastanza.....insomma tutto!!! Sarà contento il tuo portafogli! sorry
 
Top
-mikako-
view post Posted on 16/3/2012, 17:26




io amo la catrice, scoperta ormai da qualche anno alla coin....:) specie i rossetti, bei colori e durano molto!
 
Top
Sonia *
view post Posted on 11/4/2012, 15:57




nuove recensioni *_*
 
Top
7 replies since 13/3/2012, 18:33   98 views
  Share