KIKO COSMETICS ~ KIKO Make Up Milano;

Come posso fare?

« Older   Newer »
  Share  
Agnes_cecilia95
view post Posted on 12/3/2012, 22:48




Ho un problema, ho ereditato la pelle da mio padre e quindi sono piena di punti neri e certe volte ho anche qualche brufolo.
Come posso fare per nasconderli?

Non so se questa è la sezione giusta, se ho sbaglito scusatemi
 
Top
Sonia *
view post Posted on 13/3/2012, 13:03




CITAZIONE (Agnes_cecilia95 @ 12/3/2012, 22:48) 
Ho un problema, ho ereditato la pelle da mio padre e quindi sono piena di punti neri e certe volte ho anche qualche brufolo.
Come posso fare per nasconderli?

Non so se questa è la sezione giusta, se ho sbaglito scusatemi

Non specifichi se ti serve precisamente quindi farò un po' di tutto :D
Io ti posso consigliare i prodotti per nascondere ma sarebbe meglio se cercassi di eliminare le imperfezioni (ed è difficile, lo so bene :( ) quindi ti dirò cosa ho provato io per cercare di ATTENUARE (non eliminare perchè non ci riesco nemmeno io xD) i punti neri, ecc.
La cosa migliore sarebbe di fare una pulizia del viso ogni 2 mesi circa, però ad alcune persone moltiplica il problema e fa spuntare più imperfezioni.. a me personalmente è abbastanza efficace, certo dopo un po' tornano ma intanto per un periodo non li ho :P applicare un Sapone allo Zolfo è utile, mantiene la pelle pulita e costa pochi euro ;) anche le terme detergono e purificano il viso, infatti mia madre da giovane ci andava spesso e dice che funziona (quest'estate mi ci farò portare :shifty: ).
OK, dopo questa piccolissima introduzione pensiamo al make-up!
Per restare in tema KIKOSO, ho constatato che il nuovo FULL PROTECTION STICK FOUNDATION SPF 15 è molto coprente e ha molte colorazioni, prova a vedere se trovi la tua. Ho letto che hai la pelle olivastra, considera che se trovi un fondo che sia LEGGERMENTE più chiaro del tuo colorito va più che bene, poichè durante la giornata si scalda e di conseguenza il colore si scurisce.
Visto che hai delle imperfezioni, però, forse è meglio che ti orienti su qualcosa di più naturale (come sto facendo io in questo periodo XD) magari non coprirà molto, però perlomeno non ti danneggerà la pelle. Le marche migliori bio sono Lavera, Lepo, Dr. Hauschka, Sante.
Se non hai così tante imperfezioni da voler usare un fondotinta, potresti limitarti a mettere una crema idratante, un correttore in stick e cipria. La DEBORAH fa ciprie di colori abbastanza scuri e soprattutto è economica, prova a controllare se c'è la tua tonalità :) io ne avevo acquistata una ma per me che ho la pelle chira era troppo scura, però era ottima come tenuta e rapporto qualità-prezzo. Sennò come alternativa la KIKO ha la cipria trasparente ;)
Poi se trovi il tuo colore, ti consiglio anche il correttore in stick della COLLISTAR, non costa cifre esorbitanti ed è magnifico, utilizzalo per le imperfezioni più evidenti.
Io ora ho terminato... mi spiace, ho scritto tutta roba molto generale XD se mi dai più informazioni cercherò di consigliarti al meglio!
 
Top
Agnes_cecilia95
view post Posted on 14/3/2012, 22:14




E' perfetto ^^ Ora in settimana corro dalla kiko e compro il FULL PROTECTION STICK FOUNDATION SPF 15.

Io ho comprato una specie di correttore all'AVON e mi copre le imperfezioni piu evidenti, ma dopo un pò mi si scioglie o mi si secca o addirittura mi fa spellare peggiorando le imperfezioni -.-
 
Top
Sonia *
view post Posted on 16/3/2012, 10:55




poi facci sapere come ti trovi ! ^_^
 
Top
Agnes_cecilia95
view post Posted on 16/3/2012, 22:32




Vabbene :D grazie ancora
 
Top
Agnes_cecilia95
view post Posted on 8/4/2012, 23:55




Aggiornamenti:
Una mia amica mi ha fatto provare il fondotinta liquido della Kiko ed è a dir poco stupendo *-* Mi sta benissimo e non si nota il distacco e poi sembra identico alla mia pelle, si adatta che è una meraviglia e sopratutto non me lo sento addosso come altri fondotinta che ho provato ad usare in passato.
Presto andrò a comprarmelo ^^
 
Top
Sonia *
view post Posted on 9/4/2012, 07:47




benissimo!!! =D
 
Top
Nariane
view post Posted on 12/4/2012, 12:02




CITAZIONE (Agnes_cecilia95 @ 9/4/2012, 00:55) 
Una mia amica mi ha fatto provare il fondotinta liquido della Kiko ed è a dir poco stupendo *-* Presto andrò a comprarmelo ^^

Non ho capito quale....lo skin evolution? :huh:
 
Top
7 replies since 12/3/2012, 22:48   80 views
  Share