KIKO COSMETICS ~ KIKO Make Up Milano;

I miei acquistiiiiiiiiiiii :)

« Older   Newer »
  Share  
Sonia *
view post Posted on 18/2/2012, 18:08




Giovedì sono andata da Oviesse per scoprire la marca Essence di cui ho tanto sentito parlare.. prezzi accessibilissimi, questo è sicuro, ma l'unica cosa che ho comprato è stata una matita per labbra (di cui farò la rencesione).. i rossetti non scrivevano affatto, sembravano semi-trasparenti e non c'erano tester per gli ombretti.. mah..
poi sono andata in un negozio Kiko!!! :P anche se non era il solito da cui vado.. uno più vicino.. però era moooolto meno fornito... ho comprato tantissimi rossetti, un temperino, 4 spugnette, e alcuni ombretti :rolleyes: per vedere gli swatch andate nelle sezioni apposite ^^
ah, e ho provato un eyeliner liquido blu BELLISSIMO... mamma mia!! non l'ho acquistato perchè comunque non credo l'avrei utilizzato, preferisco quello nero classico, però..era veramente bellissimo..

per parlare dei vostri acquisti aprite un nuovo topic in questa sezione

Edited by Sonia * - 1/3/2012, 09:22
 
Top
Sonia *
view post Posted on 6/3/2012, 20:45




AGGIORNAMENTOOOOOOO
proprio oggi pomeriggio ho comprato la EYE PENCIL 101, un altro 30 DAYS EXTENSION (visto che è in saldo voglio essere previdente per quando mi finirà quello che ho già ^_^), il Colour Definition Waterproof Eyeliner 04. il Super Colour Mascara 02 e infine un prodotto della nuova collezione, la Creamy Touch Eyeshadow Duo 05!!! non vedo l'ora di recensirli per bene :B):

Edited by Sonia * - 8/3/2012, 19:50
 
Top
Sonia *
view post Posted on 13/3/2012, 13:11




da poco arrivato pacco ELF!!!!!!! :wub:
 
Top
Sonia *
view post Posted on 11/4/2012, 16:00




ultimi acquistiniiiiiiiiiii sia kikosi che non :)
ho comprato l'ombretto liquido nella colorazione INDIGO di KIKO, il mascara Luxurious, un rossetto e un kajal entrambi di Catrice e infine un ombretto e un pennello Essence <3
 
Top
3 replies since 18/2/2012, 18:08   62 views
  Share